Articolo di Toscana Oggi del 21 dicembre 2008, di Marco Lapi, in cui oltre alla figura del Maestro si presenta il prossimo concerto presso il Teatro Politeama di Prato che si terrà venerdì 9 gennaio 2009.
Carissimo Riccardo...che dire,seguire i tuoi spettacoli è sempre un piacere enorme,si rinnovano sempre e ogni volta è come se fosse la prima volta che vi partecipi! Naturalmente tutto questo è anche grazie all'immenso materiale di cui il maestro dispone e che ha recuperato e salvato durante un'intera carriera sul territorio... Noi chiaramente ci saremo caro Riccardo,magari questa volta senza la piccola Matilde Viola;e come sempre ti saremo vicini e grideremo dalla prima fila come sempre:RICCARDO FACCI SOGNARE ANCORA UNA VOLTA!!!!
Ciao grande Riccardo !!!!!! Non potevamo certo mancare noi a lasciarti un commento su questo tuo sbrilluccicante blog nuovo nuovo !!!!!!!!!!!!! Siamo in grande attesa per l'evento di venerdì e non stiamo nella pelle perchè è davvero tanto che non ti sentiamo su un palco a farci sognare ancora una volta..... Quindi ti facciamo un grande saluto attendo numerose persone che sicuramente ci faranno compagnia ancora una volta assieme!!!!!!!!!!!!! W Marasco, w la mandola, w la Toscana !!!!!!!!!!!
Spero proprio che ci siate il 9 gennaio al Politeama. Con il bravo Silvio mi sto preparando per dar vita ad una splendida serata come merita un teatro così bello come il Politeama, una città così viva come Prato e una occasione celebrativa della vita venticinquennale di “Toscana Oggi” , una testata giornalistica di giorno in giorno sempre più valida ed indispensabile nel panorama dell’informazione e della stampa toscana.
Certo Riccardo lo sai che non possiamo mancare ai tuoi eventi!!! Spero che tutti i lettori del blog saranno presenti!! -1 ragazzi... la serata super di Prato si sta avvicinando... Vi aspettiamo numerosi come sempre!!!
Ciao Riccardo !!!!!!!!!! Lasciamo un nostro messaggio anche qua e ci auguriamo tanto che quel grandioso spettacolo che abbiam visto ieri sera, ascoltato e fatto nostro, ci coccoli senza fine, ci faccia sentire tuoi figli, perchè ti vogliamo davvero un mare di bene....
Allora nessuno parte con i commenti alla serata di venerdì a Prato? Va bè, allora parto io!! Che dire, intanto che è stata una gran bella serata, Riccardo e Silvio come sempre hanno dato il meglio e ci hanno regalato dei momenti straordinari. Incredibile vedere un teatro pieno zipillo di persone... ma quanti eravamo... dice quasi 1ooo... e si vedeva... un bel pubblico che ha apprezzato tutto il repertorio di Riccardo. E' stato proprio un bel concerto dall'inizio alla fine, notevole soprattutto, secondo me, la scelta di riproporre le due laudi, a mio avviso tra le più belle dell'album, hanno toccato veramente il cuore di tanti. Grazie Riccardo per questi bei momenti che ci regali, spero che saremo sempre di più a seguirti, anche se come avrai visto il tuo fedele seguito è sempre presente e motivato più che mai... alla prossima!!! Invito tutti a commentare l'evento!
IERI 4 NOVEMEBRE... Ieri 4 novembre ho trovato con piacere su Facebook svariati post che invitavano a celebrare la memoria dell’anniversario del giorno della grande alluvione del 1966. Mi ha commosso vedere che erano quasi tutti pubblicati da (...)
INTERVENTO A TGR TOSCANA «IO VOGLIO alzar lo sguardo al Battistero / senza dover finire al cimitero». E’ una delle rime dello stornello che il cantautore di musica popolare Riccardo Marasco ha dedicato ieri mattina (...)
6 commenti:
Carissimo Riccardo...che dire,seguire i tuoi spettacoli è sempre un piacere enorme,si rinnovano sempre e ogni volta è come se fosse la prima volta che vi partecipi!
Naturalmente tutto questo è anche grazie all'immenso materiale di cui il maestro dispone e che ha recuperato e salvato durante un'intera carriera sul territorio...
Noi chiaramente ci saremo caro Riccardo,magari questa volta senza la piccola Matilde Viola;e come sempre ti saremo vicini e grideremo dalla prima fila come sempre:RICCARDO FACCI SOGNARE ANCORA UNA VOLTA!!!!
Ciao grande Riccardo !!!!!!
Non potevamo certo mancare noi a lasciarti un commento su questo tuo sbrilluccicante blog nuovo nuovo !!!!!!!!!!!!!
Siamo in grande attesa per l'evento di venerdì e non stiamo nella pelle perchè è davvero tanto che non ti sentiamo su un palco a farci sognare ancora una volta.....
Quindi ti facciamo un grande saluto attendo numerose persone che sicuramente ci faranno compagnia ancora una volta assieme!!!!!!!!!!!!!
W Marasco, w la mandola, w la Toscana !!!!!!!!!!!
Spero proprio che ci siate il 9 gennaio al Politeama. Con il bravo Silvio mi
sto preparando per dar vita ad una splendida serata come merita un teatro
così bello come il Politeama, una città così viva come Prato e una occasione
celebrativa della vita venticinquennale di “Toscana Oggi” , una testata
giornalistica di giorno in giorno sempre più valida ed indispensabile nel
panorama dell’informazione e della stampa toscana.
Certo Riccardo lo sai che non possiamo mancare ai tuoi eventi!!! Spero che tutti i lettori del blog saranno presenti!! -1 ragazzi... la serata super di Prato si sta avvicinando... Vi aspettiamo numerosi come sempre!!!
Ciao Riccardo !!!!!!!!!!
Lasciamo un nostro messaggio anche qua e ci auguriamo tanto che quel grandioso spettacolo che abbiam visto ieri sera, ascoltato e fatto nostro, ci coccoli senza fine, ci faccia sentire tuoi figli, perchè ti vogliamo davvero un mare di bene....
Francesca e Massimiliano
Allora nessuno parte con i commenti alla serata di venerdì a Prato? Va bè, allora parto io!! Che dire, intanto che è stata una gran bella serata, Riccardo e Silvio come sempre hanno dato il meglio e ci hanno regalato dei momenti straordinari. Incredibile vedere un teatro pieno zipillo di persone... ma quanti eravamo... dice quasi 1ooo... e si vedeva... un bel pubblico che ha apprezzato tutto il repertorio di Riccardo.
E' stato proprio un bel concerto dall'inizio alla fine, notevole soprattutto, secondo me, la scelta di riproporre le due laudi, a mio avviso tra le più belle dell'album, hanno toccato veramente il cuore di tanti.
Grazie Riccardo per questi bei momenti che ci regali, spero che saremo sempre di più a seguirti, anche se come avrai visto il tuo fedele seguito è sempre presente e motivato più che mai... alla prossima!!! Invito tutti a commentare l'evento!
Posta un commento